In cosa consiste

60 minuti dedicati alla possibilità di dialogare in video conferenza con uno dei nostri professionisti sui temi degli investimenti finanziari personali, allo scopo di poter prendere una decisione, risolvere un problema, acquisire delle informazioni, approfondire dei concetti, ecc.

Come si svolge il processo

Al fine di rendere la consulenza la più proficua possibile per il cliente abbiamo preparato un processo, denominato V.I.A., diviso in tre parti:

1. Verifica. Questa prima parte si svolge via email ed ha il duplice scopo di circoscrivere la tematica che sta a cuore al cliente e verificare che durante l’ora di consulenza si possa effettivamente rispondere alle sue necessità. È la fase gratuita e per accedervi basta compilare il form riportato di seguito. Se ci saranno i presupposti ideali per poter procedere, al termine di questa fase il professionista invierà una email di recap con la descrizione sintetica del problema che verrà affrontato e risolto durante l’incontro one-to-one, fornendo tutte le istruzioni per accedere alla piattaforma (testando prima la connessione) e suggerendo eventuali documenti, utili da leggere prima dell’incontro on line.

2. Incontra. Questa è la fase dell’erogazione della consulenza vera e propria nella quale il professionista durante la video conferenza trasferisce le informazioni e si accerta, con le appropriate domande, che siano state comprese in modo corretto.

3. Acquisisci. Questa terza fase è svolta via email. Il professionista invia al cliente una sintesi scritta delle principali informazioni trasferite. Inoltre si rende disponibile, qualora utile e necessario per consentire al cliente di mettere concretamente in pratica le informazioni ricevute, a rispondere ad eventuali altre domande, collegate al tema, che potevano emergere solo dopo l’ora di consulenza. Questo fino ad un massimo di un’ulteriore ora di lavoro in studio.

Quanto costa

Nel caso in cui la consulenza sia svolta da un consulente senior il costo è di 250 euro + iva, nel caso in cui si tratti di una problematica più operativa che può essere affrontata anche da un consulente junior il costo è di 150 euro + iva.

Il pagamento, da effettuare dopo il ricevimento della mail di recap di fase 1, sarà sempre anticipato a mezzo bonifico bancario.

Richiedi gratuitamente l’accesso alla prima fase

* Campi obbligatori
Il tuo messaggio è stato inviato con successo. Grazie.
Si è verificato un errore durante l'invio del tuo messaggio. Riprova in un secondo momento oppure contatta in un altro modo l'amministratore del sito.